Il boom delle Azioni Juventus

Nasce per gioco il 1 novembre 1897, su una panchina, di Corso Umberto, uno dei viali più signorili di Torino, da un gruppo di amici uniti dalla passione per il calcio, sport importato dal Regno Unito. Stiamo parlando, per chi non lo avesse capito, della squadra di calcio di maggior successo in Italia e in Europa, Football club Juventus.

La Juventus dalla sua creazione è crescita e nel 2001 è stata quotata presso la borsa di Milano, al prezzo di 3,70€ ciascuna. Il suo esordio in borsa è stato eccezionale, da allora il titolo della Juventus ha avuto un andamento altalenante, anche con ingenti perdite con lo scandalo Calciopoli dove la squadra retrocesse nella serie B. Nel 2017 il prezzo delle azioni della Juventus sono è aumentato, ma è nel 2018 si vociferava che si sarebbe unito alla squadra, il calciatore Cristiano Ronaldo, portando le azioni della Juventus a livelli record.

Se sei intenzionato, anche tu ad investire sulle azioni della Juventus, ai due opzioni tra cui scegliere.

Puoi scegliere di acquistare azioni della Juve, in maniera tradizionale, attraverso la tua banca, aprendo un deposito titoli. Questo titolo presenta molti svantaggi, primo tra tutte le commissioni sono molto alte, non puoi investire con la leva finanziaria, che permette di investire solo con un piccolo capitale. Puoi solo acquistare. Il capitale di investimento deve essere elevato.

Per questo consigliamo di optare per un altro metodo di investimento. Stiamo parlando dei Contratti per Differenza (CFD) un prodotto finanziario che permette di investire sulla variazioni dei prezzi del titolo azionario della juve, pur non possedendo la proprietà delle azioni, e presenta molti vantaggi a differenza del metodo tradizionale.

Optando per i CFD, potrai pagare commissioni basse, avendo così profitti più alti, potrai utilizzare la leva finanziaria e potrai non solo acquistare le azioni quando il prezzo aumenta, ma potrai sfruttare anche i prezzi in calo aprendo una posizione di vendita. Tutti i broker offrono piattaforme di negoziazioni professionali, che aiutano il trader a negoziare. Tutte le piattaforme possono essere utilizzate da qualunque tipi di dispositivo mobile. Per iniziare a negoziare con i CFD puoi iniziare con un capitale iniziale che può partire da soli 50$.

La squadra Juventus F.C., ha come sponsor ufficiale il broker di livello internazionale, che offre il trading su Forex e CFD, con una piattaforma avanzata, ma molto semplice da utilizzare. 24Option.com (Vedi una’ottima recensione di 24option al seguente link: http://www.tradewatch.it/24option-recensione-e-opinioni-sul-broker/) ti da l’opportunità non solo di investire sulle azioni della JUVE, ma di negoziare anche su altri mercati economici, come materie prime, indici, criptovalute, ETF e molto altro. Un broker adatto a investitori principianti e investitori esperti e professionisti. Possiamo consigliare anche il broker eToro, pioniere nel social trading, che con la sua piattaforma ipertecnologica aiuta tutti i trader a raggiungere profitti, offre un’ampia gamma di azioni, materie prime, indici, criptovalute ecc.

Tutti i broker sopra indicati sono regolati e supervisionati da autorità finanziarie di livello internazionale, e autorizzate ad operare in Italia dalla nostra CONSOB. Tutte e due i broker offrono un conto demo, dedicato non solo per conoscere la piattaforma e tutte le sue funzionalità o prodotti, ma serve anche per comprendere il funzionamento del trading con CFD.

La squadra di calcio Juventus, è una società solida, che continua a crescere ogni anno, e la squadra di calcio è sempre più forte.

Investire sulle azioni della Juve attraverso i CFD è un’ottima occasione, puoi sfruttare non solo l’occasione dell’aumento dei prezzi delle azioni della Juve ma anche del calo del prezzo delle azioni. La juve e le sue azioni, sono un’occasione per tutti i tipi di investitori conoscitori del calcio e non.